La Subzero V1 è un design completamente nuovo dedicato esclusivamente allo Snowkiting. Un kite a celle aperte con altissime prestazioni. I Freerider si sentiranno a proprio agio con la Subzero. Il team di progettazione Ozone ha lavorato sulla configurazione delle briglie per offrire una sensazione straordinaria sulla barra. Il nuovo piano ed i nuovi profili offrono un'elevata stabilità in venti deboli e l'ottimizzazione dei punti di rinforzo garantisce un carico distribuito uniformemente in tutta la vela, tutto ciò si traduce in una distribuzione di potenza regolare e prevedibile.
La Subzero consente di spingere i confini. Ha un potenziale incredibile grazie alla sua gestione quasi diretta e alla generazione di potenza sorprendente nei venti leggeri, ma anche al grande depower nel vento forte. La stabilità migliorata della Blizzard rende accessibili e piacevoli le escursioni di freeride difficili e l'arrampicata su pendio. Tutto ciò combinato con il rivoluzionario sistema di sicurezza interno Re-Ride Release System.
La Subzero V1 è disponibile in versione Only kite che viene fornito con la Bag Kompressor, o Kite completo fornito con il sistema di controllo "Contact Snow Control system" e zaino tecnico da montagna.
Il sistema di rilascio interno Re-Ride è il risultato di una intensa attività di ricerca e sviluppo con l'obiettivo di creare il sistema più sicuro sul mercato. L'obiettivo era quello di avere un sistema di re-ride che, una volta attivato, il kite può essere facilmente rilanciato senza dover districare o deselezionare tutte le linee. Il nuovo sistema di stallo dell'aquilone con una linea interna permette allo stesso di depotenziarsi immediatamente senza grovigli e atterrae in terra pronto ad essere rilanciato senza difficoltà.
Un altro grande vantaggio del nostro Re-Ride System è l'opzione di sicura quando è a terra. Abbiamo aggiunto sulla linea un Loop (anellino incalzato protetto) a circa 2m dal pilota.
Per atterrare il Kite senza azionare la sicura, tirare la 5th linea in prossimità della sua uscita dal megatron CL fino a raggiungere l'anellino incalzato sulla linea stessa. L'aquilone stallerà a terra senza nessun tiro residuo. Fissando l'anellino sul terminale/corno della barra o su un moschettone agganciato al trapezio non si necessita di ulteriore gestione della vela a terra. Questo sistema rende l'atterraggio e l'mballaggio del kite sicuro e pratico anche in vento forte.
Ci è piaciuto molto sviluppare, migliorare e testare il sistema di sgancio interno Re-Ride per tutta la scorsa stagione invernale. Nelle uscite in alpinismo, l'imballaggio in cima alla vetta è ancora più piacevole, sicuro, facile e rapido per l'utente.
Innovativo Click in Loop Un nuovo rilascio rapido push-away con un innovativo sistema di ricarica Click-In one-step incredibilmente intuitivo. La maniglia di rilascio si adatta comodamente alla mano, è facile e veloce attivare il rilascio spingendo in alto la maniglia. Un meccanismo di rilascio si posiziona automaticamente, pronto per essere ricaricato facendo clic sul loop. Il Click-In Loop è…
Maggiori Info ...